Madonna, bloccata vendita all'asta delle sue mutande

Madonna vola a Cuba per il suo compleanno

17 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LA HABANA – Per festeggiare il suo 58/o compleanno Madonna ha scelto Cuba: lo rende noto la stampa dell’ Avana, precisando che la star americana è giunta all’Avana “insieme a numerosi amici e familiari”. Il quotidiano del Pc ‘Granma’ specifica che Madonna ha trascorso la serata in un ristorante della capitale, dove ha inoltre “cantato e ballato”, oltre ad aver fatto una passeggiata per le strade della ‘Habana vieja’, il centro storico della città: e dove, precisa la stampa, è stata riconosciuta e salutata dai cubani. Sulla scia del disgelo con Washington, la cantante statunitense – madre di una figlia di 19 anni, Lourdes, avuta da Carlos Leon, cubano residente negli Stati Uniti – ha così allungato la lista delle ‘star’ che negli ultimi mesi hanno visitato Cuba, da Katy Perry e Leonardo di Caprio a Rihanna e Beyonce’.

Nel corso di un’intervista con Rolling Stone Madonna ha parlato di ciò che pensa di chi la critica per le sue esibizioni provocatorie, pur non essendo più una teenager:

“Nessuno oserebbe fare un commento degradante su un nero o sull’essere gay su Instagram”, ha detto Madonna, “ma chiunque e ovunque può dire qualcosa di offensivo sulla mia età. E continuo a pensare tra me e me: perché viene accettata una cosa del genere? Qual è la differenza tra questo tipo di razzismo e gli altri? Tutti mi giudicano dall’età. Non capisco. Sto cercando di non pensarci. Le donne, generalmente, quando raggiungono una certa età, accettano di non poter più comportarsi in un certo modo. Ma io non seguo le regole. Non l’ho mai fatto e non inizierò a farlo ora”.  Sul fatto che il suo fisico stupefacente non corrisponda esattamente alla sua età, ha risposto: “Sapete cosa vi dico? Potrebbe corrispondere all’età che ha in alcuni giorni! Questo è il punto”.

Tags