Madonna, nuovo toyboy è Aboubakar Soumahoro4

Madonna, nuovo toyboy: è Aboubakar Soumahoro, modello 25enne

30 Marzo 2016 - di lbriotti

ROMA – Aboubakar Soumahoro ha 25 anni ed ivoriano. Il ragazzo che di professione fa il modello è il nuovo fidanzato di Madonna. La star 57enne che ama circondarsi di toyboy forse per dimenticare l’età che avanza, secondo quanto raccontano i ben informati frequenterebbe il modello di 25 anni più giovane.

Soumahoro ha lasciato il suo vecchio lavoro da Harrods per diventare una presenza fissa del “Rebel heart tour” di Madonna. Secondo il “Sunday Mirror”, i due si sarebbero conosciuti ad una festa lo scorso novembre.

Non è la prima volta che la popstar si circonda di toyboy. Nel 2008 frequentò il modello brasiliano Jesus Luz 22enne. Dopo è stata la volta di Brahim Zaibat, ballerino di 24 anni di cui si era parlato addirittura di matrimonio, e poi Timor Steffens, 26 anni, altro ballerino questa volta originario dell’Olanda.

Di lei intanto si parla per un problema che riguarda la sua abitazione da 40 milioni di dollari a New York: la cantante non tollera infatti che qualcuno parcheggi abusivamente davanti al suo cancello e così ha avuto la bella pensate di far da sé, tratteggiando una bella linea gialla proprio davanti a casa sua, con relativo cartello. Ma cosa ha scritto sul cartello la Regina del pop che si è beccata una bella denuncia dai vicini? ” Sì, str…sono Madonna e questa è la mia strada!”