Madonna e Lourdes Maria: due goccie d'acqua FOTO

Madonna e Lourdes Maria: due gocce d’acqua FOTO

14 Marzo 2016 - di lbriotti

ROMA – Lourdes Maria Leon, la figlia 19enne di Madonna, ci sta riuscendo: scelta da Stella McCartney come sua testimonial beauty, la figlia della regina del pop  nota anche con lo pseudonimo di Lola, ha pubblicato su Instagram gli scatti del nuovo lancio della sua nuova fragranza POP.

La campagna vede protagonista la ragazza in compagnia della musicista canadese Grimes, la giovane attivista Kenya Kinski-Jones e l’attrice Amandla Stenberg. Lourdes Maria Leon, negli scatti qui di seguito appare essere molto simile alla mamma.

La 19enne, negli scatti ha delle sopracciglia folte, dei capelli lavanda e delle dita tatuate ed appare decisamente cresciuta rispetto agli scatti pubblicati negli anni passati e in cui appariva come l’eterna bambina che Madonna portava spesso con sé.

La fashion designer londinese figlia dell’ex beatle Paul McCartney, ‘ha fortemente voluta come testimonial ed ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni suoi scatti. In questo modo, la stilista britannica ha manifestato tutto il suo entusiasmo per averla nel team. E mamma Madonna che dice? In queste ore, la regina del pop sembra essere concentrata solo sul tentativo di far tornare con sé il filgio Rocco che ha deciso di andare a vivere a Londra con il papà Guy Ritchie.

Nelle ultime apparizioni in concerto, Madonna è apparsa pesantemente ubriaca sul palco. A Melbourne, ha fatto proiettare le foto del figlio Rocco che ha preferito tagliare i ponti con la madre.la cantante, per reazione alla scelta del figlio ha ingaggiato una battaglia legale con l’ex, definito pubblicamente un “figlio di puttana”.