Madonna, abito trasparente al Met Gala: si vede…FOTO VIDEO

Pubblicato il 3 maggio 2016 12.04 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2016 12.04

Tags:

 
Madonna, abito trasparente al Met Gala: si vede...FOTO VIDEO

Madonna, abito trasparente al Met Gala: la cantante, 57 anni, ha scelto un look estremo per l’evento più importante dell’anno per gli amanti della moda, che apre ufficialmente la mostra Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology. Lady Ciccone ha sfoggiato un abito total black in pizzo firmato Givenchy. Un modello che lasciava intravedere il lato b, o meglio il tanga. L’artista ha sfilato con disinvoltura sul red carpet, catturando l’attenzione di tutti i presenti. Insieme a lei anche l’amico Riccardo Tisci, stilista della casa di moda francese, nonché una delle 100 persone più influenti del 2016 secondo TIME nella categoria Artist. Ma chi è il genio che veste ormai le celebrities più importanti al mondo (non solo Madonna)? 41 anni, nato a Taranto
Nel corso dinel 1974, si è affermato come uno degli stilisti più influenti al mondo. Nel corso di un’intervista con il Corriere della sera Tisci ha affermato:

“Quando leggo i messaggi che i giovani mi scrivono su Instagram capisco che le mie foto sono per loro un’opportunità di entrare dentro a un sogno e capire che si può. Sono onesto, non ho paura di dire chi sono. A me piace mostrare come è la mia vita, anche senza show. Che sono una persona normale, venuta dal nulla. Che a Natale vado dalle mie nipotine a festeggiare. Se avessi avuto Instagram da ragazzino avrei risolto molti problemi. Quando ero povero, e volevo studiare e spaccare il mondo ma non potevo e vivevo in Italia mi sentivo fuori, fuori dalla società. La famiglia Tisci fu la prima ad arrivare a Como dal Sud. Eravamo senza padre. E tutto era ancora più difficile, anche se non posso lamentarmi per l’amore e il rispetto che ho ricevuto da mia madre e dalle mie sorelle. Ma mi spaventai, molto. Non c’erano i soldi per mangiare e a 9 anni lavoravo con mio zio stuccatore. Per questo mi piace prendere chi vive ai margini e dimostrare che ci sono tabù che esistono, ma che non va bene”. Di seguito le foto e il video.

Immagine 1 di 2
  • Madonna, abito trasparente al Met Gala: si vede...FOTO VIDEO
Immagine 1 di 2