Madalina Ghenea è diventata mamma: nata prima figlia

Pubblicato il 14 aprile 2017 13.57 | Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2017 13.57

Tags:

 
Madalina Ghenea è diventata mamma: nata prima figlia

B UCAREST – Madalina Ghenea è diventata mamma. Lo rende noto il sito del settimanale Vanity Fair. Il parto è stato il 4 aprile scorso a Bucarest. Il padre della piccola è il compagno Matei Stratan. I due sono legati da tempo, dopo l’addio della bella attrice allo stilista Philipp Plein. Sulla pagina Instagram di Madalina nel corso degli ultimi mesi sono apparse le foto della neo mamma il dolce attesa. Scatti in cui metteva in mostra tutta la sua bellezza. Rispetto alla sua infanzia, in una passata intervista a Io Donna ha affermato:

“Sono nata nel 1988, poco prima che crollasse il regime: i miei guadagnavano (in due) l’equivalente di 200 euro al mese, tanto che papà è andato a lavorare in Israele per nove anni. Mamma, veterinaria, non c’era mai: mio fratello mi ha fatto da padre e da madre. Ricordo che, come ninna nanna, mi recitava le poesie in onore di Ceausescu”.

Pur essendo bellissima, anche lei ha le sue “paranoie”, come ha aspiegato alla rivista Oggi: A volte non mi piacciono le mie gambe, la pancia. O la pelle, soffro di allergie e mi riempio di bolle. Un tempo ero molto magra e, considerato che sono alta solo 1 metro e 80… Ecco, non mi piace la mia altezza”.

Rispetto al suo uomo ideale: “Sono quel tipo di donna che si dedica completamente a un uomo, forse per l’educazione che ho ricevuto. La persona che amo, per me viene prima di tutto. Per amore, per un periodo ho messo al secondo posto la carriera e la mia famiglia. Meglio per ora restare sola”. Sempre a proposito di famiglia dice: “Mia madre Costanza da sempre sostiene la mia carriera. Mi incoraggia, si entusiasma per i successi… Ho sempre mandato soldi a casa. Sempre. Aiutare i miei è la cosa più importante, anche oggi. Sono fieri di me”.

Immagine 1 di 9

  • Madalina Ghenea è diventata mamma: nata prima figlia
  • Madalina

Immagine 1 di 9