Ludovica Valli, messaggio di Fabio Ferrara su Instagram

Ludovica Valli, messaggio di Fabio Ferrara su Instagram

10 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati, o meglio, sono in pausa di riflessione. A rendere noto l’allontanamento tra i due ex concorrenti di Temptation Island è stata Ludovica stessa tramite i social. “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose, ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite”, spiega Ludovica Valli, che specifica:

“Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete” ha spiegato. “Su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti, vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro”.

Ora invece è il suo ex Fabio  a dire la sua. Lo fa tramite una foto postata sulla sua pagina Instagram in cui si legge la frase: “Conta quello che si fa, non quello che si dice”. E poi un’altra frase di commento significativa: “Ed io, IN SILENZIO, ho fatto tanto, Tutto”. “Ognuno sa per sé, buon viaggio a me” puntualizza la bella Ludovica, su Instagram, a corredo di una dedica molto forte, che non lascia spazio a interpretazioni:

“Ripartire da se stessi non è mai semplice, ma c’è un momento preciso in cui qualcosa si spezza e diventa necessario farlo. Un momento in cui bisogna rendersi conto che non si può trattenere quello che non vuole essere trattenuto. Bisogna rendersi conto che qualcosa non va per il verso giusto, forse non deve andare e basta. Un momento in cui bisogna dire basta e iniziare a cercarsi (…)”.