Ludovica Valli: "Manuel Vallicella? Non mi importa nulla di lui"

Ludovica Valli: “Manuel Vallicella? Non mi importa nulla di lui”

4 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ludovica Valli: “Manuel Vallicella? Non mi importa nulla di lui”. Parole durissime quelle che ha riservato Ludovica Valli all’ex corteggiatore Manuel Vallicella. A pochi giorni dalla scelta di Ludovica Valli, che è ricaduta sul corteggiatore Gabio Ferrara (che insieme a Manuel si è conteso Ludovica fino all’ultimo) l’ex tronista ha già rinnegato il corteggiatore Manuel: “Di lui non mi interessa nulla”.

Durante una intervista per Urban Post l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato, oltre che della sua presunta partecipazione a Temptation Island, anche del suo rapporto con Manuel Vallicella, a cui ha riservato parole molto dure. La sorella di Beatrice Valli è stata telegrafica ma eloquente e lapidaria e con una frase ha liquidato l’uomo che, nonostante il rifiuto, ha continuato a definirla “principessa”. Probabilmente sarà successo qualcosa lontano dalle telecamere tra i due, altrimenti non si spiegherebbero le parole taglienti e dure nei confronti di Manuel che, nonostante il rifiuto, si è sempre dimostrato un signore nei confronti di Ludovica e non si è mai lasciato andare a critiche o insulti. Quando durante l’intervista le è stato chiesto di Vallicella, infatti, Ludovica ha risposto:

“Non m’interessa nulla di Manuel”.

Parole a dir poco taglienti che sembrano pronunciate con apparente leggerezza, o forse solo a beneficio del fidanzato Fabio che avrebbe mal tollerato una vicinanza diversa da parte della Valli al suo ex corteggiatore.

Insomma, pochi giorni dopo la scelta a Uomini e Donne, Ludovica conferma di essere innamorata di Fabio Ferrara e sembra aver completamente dimenticato il dolce Manuel, che dietro ai numerosi tatuaggi nasconde romanticismo e buon cuore. Ludovica è corsa a Napoli per stare vicina al suo nuovo fidanzato che doveva sottoporsi a un intervento chirurgico. La loro storia d’amore dopo la scelta sembra andare a gonfie vele, così come dimostrano le numerose foto postate dalla coppia sui Social in cui appaiono felici e innamorati. E proprio sui social Ludovica ha scritto:

“Muoio col tuo sorriso. Non c’è niente che sia più bello di te. Ti amo ogni singolo secondo perché sei un meraviglioso regalo ricevuto e l’amore della mia vita. Altro che principe azzurro, sei molto di più”.

Dal canto suo invece, Manuel continua a scegliere il silenzio. Dopo aver postato una foto in cui abbraccia la sua mamma e promette di superare tutte le difficoltà insieme a lei, ha preferito non commentare in alcun modo questa nuova coppia. Intanto, le quotazioni per vederlo sul trono di Uomini e Donne la prossima edizione si fanno sempre più alte.