Ludovica Valli, chi è la concorrente Temptation Island FOTO 5

Ludovica Valli, duro sfogo coi fan: “Io, sola come un cane…”

21 Novembre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Ludovica Valli non ha sempre un rapporto sereno con i fan. Le capita infatti di leggere critiche e spesso risponde per le rime. Infatti, recentemente, qualcuno le ha scritto di non lamentarsi del suo lavoro visto che è comunque una privilegiata. Ecco cosa ha risposto la ex tronista:

Evitate di scrivere commenti privi di ogni senso. Sono sempre più basita dalla pochezza che c’è al mondo. Per la cronaca, tutto ciò che io sto facendo ora lo facevo anche prima di andare davanti a tutta Italia. Però ti dico a 19 anni di provare a stare in giro per l’Italia, 6 giorni su 7 per lavoro, lontana dalla propria famiglia, dalle persone che ti amano, sempre sola come un cane in mezzo a gente FALSA e pronta a pugnalarti alle spalle.

Non solo. Ludovica ha parlato anche del suo rapporto con Fabio Ferrara:

“La nostra è una storia molto tormentata. (…) Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro. La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti”.