Ludovica Frasca, chi è Luca Bizzarri, fidanzato velina FOTO

Pubblicato il 23 gennaio 2016 15.10 | Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2016 12.18

Tags: , ,

 
Luca Bizzarri: chi è Ludovica Frasca, fidanzata del comico 03

R OMA – Ludovica Frasca, chi è Luca Bizzarri, fidanzato della velina. Ludovica è una delle due veline di Striscia la Notizia. Quarantatré anni lui, ventuno lei, hanno reso pubblico il loro amore all’inizio dell’estate 2014. E da allora sono inseparabili. Nonostante i 22 anni che li dividono e il gossip che li voleva solo come una delle tante coppie estive che poi si lasciano.

Lui è Luca Bizzarri, che con Paolo Kessisoglu forma lo storico duo comico Luca e Paolo. Nato a Genova il 13 luglio 1971, tifosissimo del Genoa Calcio e sostenitore dei Radicali. Non ha mai nascosto la sua simpatia politica per Emma Bonino.

Lei invece è Ludovica, 22 anni, è alla sua seconda stagione a Striscia. Quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a otto anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi spostarsi a Milano, dove studia Giurisprudenza. Vuole diventare presentatrice tv o avvocato, come il suo papà. 

I due raccontano la loro storia d’amore. “Ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati”, ha rivelato Ludovica in una recente intervista in cui parla per la prima volta del fidanzato. Che preferirebbe tenere la loro relazione lontano dai riflettori. “L’amore è una cosa talmente personale che si snaturerebbe sbandierandolo ai quattro venti”, ha aggiunto, “Luca poi è una persona molto discreta e penso che questa sia una cosa bella. Posso dire che siamo felici insieme”. Per fare progetti più grandi, però, non è ancora tempo: “Il matrimonio? No, non ne parliamo: sono ancora troppo giovane”.

Foto dal profilo Facebook di Ludovica Frasca.

Immagine 1 di 11
  • Luca Bizzarri: chi è Ludovica Frasca, fidanzata del comico

Immagine 1 di 11