Luciano Ligabue e la moglie Barbara Pozzo a passeggio FOTO er

Luciano Ligabue e la moglie Barbara Pozzo a passeggio FOTO

12 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Luciano Ligabue e la moglie Barbara Pozzo a passeggio per Milano. Lei è una terapista corporea specializzata in medicina manuale, che ha una lunga esperienza negli ospedali, nelle case di cura e nel suo studio. I due si sono sposati nel 2013 e da allora non si sono mai lasciati. Lui le ha anche dedicato varie canzoni, che hanno fatto sognare migliaia di fan. Rispetto alla sua professione in passato la Pozzo ha affermato:

“Un percorso che mi ha portata a lavorare per prima su me stessa, a capire che c’è una connessione tra corpo e mente, e che la guarigione può avvenire. Ho assistito a veri e propri miracoli, ma non li ho fatti io, sia chiaro, quanto piuttosto i pazienti”.

E il miracolo più importante per lei è stato “riconoscere che Luciano era l’anima che stavo aspettando”. Proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto il rocker

“Il suo terapista stava male, mi hanno chiamata per sostituirlo. Sapevo chi era, ovviamente, mi piaceva la sua musica, ma non ero una fan, non ero mai stata a un suo concerto. È stato, quindi, un amore a prescindere. Gli ho appoggiato le mani addosso e ho sentito un’emozione fortissima. Ero sconvolta, ma anche in pace. Era lui l’anima a cui avevo parlato per tanti anni. Aspettavo il grande amore ed ero così certa che esistesse da parlargli da molto tempo prima di incontrarlo”. FOTO LA PRESSE.