Lucia Bosè: “Mio figlio Miguel, solo ora siamo felici”

Pubblicato il 30 novembre 2015 09.39 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2015 09.39

Tags: ,

di redazione Ladyblitz
 
Lucia Bosè

R OMA – Lucia Bosè e Miguel Bosè: madre e figlio non hanno avuto un rapporto sereno nel corso della loro vita. L’attrice ne parla con il settimanale Grazia al quale rivela:

“Abbiamo passato anni senza parlarci. Ora siamo finalmente felici”. Lucia Bosè per la prima volta parla dei rapporti con il figlio Miguel dopo la fine del suo matrimonio con il torero Luis Miguel Dominguín nel 1967.

“È stato uno shock, perché in quel Paese, allora, abbandonare un uomo, per di più famoso, era inconcepibile. Per lui è stato uno smacco terribile, non se lo aspettava. Mi hanno sbattuto la porta in faccia. Non m’importava, ero libera in un’epoca in cui le donne non avevano diritti. Dissi al torero: «Ti do tutto quello che vuoi, ma pretendo una cosa: i figli. Se non accetti, ti sparo”.

E dopo tanti anni, ora l’attrice ha ricucito i rapporti con il figlio, Miguel. “Ci sono stati anni di silenzi, alti e bassi, dispetti. Ora invece siamo felici. Gli ho lasciato la mia casa con tutto quello che c’era, anche la biancheria, e sono venuta a vivere in montagna: qui sono felice in mezzo alla natura”