Luca Toni e Marta Cecchetto sposi dopo 20 anni di fidanzamento

Luca Toni e Marta Cecchetto sposi dopo 20 anni di fidanzamento

12 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

FIRENZE – Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati. L’ex calciatore e la modella sono convolati a nozze in una località top secret alle porte di Firenze. Ortensie, rose e gladioli per un matrimonio romantico. Così, dopo anni di fidanzamento, la coppia è giurata amore eterno in una cornice suggestiva. Lo sposo è arrivato con un completo scuro e papillon, la sposa fasciata da un abito  bianco in pizzo e tulle. Tra gli invitati anche Gianna Nannini che ha omaggiato gli sposi con la sua musica.

In neo sposi sono già genitori. Il 20 giugno 2013 è nata Bianca e successivamente, il 30 luglio 2014, è nato Leonardo. I due hanno vissuto anche la perdita di un primo figlio, nato morto nel 2012. Un trauma superato grazie all’aiuto di Dio.

“Mio fi­glio era morto da un mese. Quel gior­no ho sen­ti­to che la fede non mi ac­com­pa­gna da sem­pre per caso, e anche nei gior­ni belli, non solo nei mo­men­ti dif­fi­ci­li, quel­li in cui di so­li­to ci si av­vi­ci­na a Dio”, ha raccontato Toni al Corriere dello Sport.

“Quello che Marta mi ha insegnato nei giorni successivi non ha prezzo, lì ho capito davvero quanto è forte la donna con cui sto: ‘Mi sistemo e ne facciamo subito un altro’, mi ha detto, e tre mesi dopo era incinta di nuovo, alla faccia di quelli che ci vedevano come genitori testimonial di bimbi mai nati. E se io e lei non fossimo così uguali nel detestare il piangersi addosso, se ci fossimo buttati giù, forse Bianca e Leonardo non sarebbero mai arrivati: questo sì che possiamo insegnarlo”