Luca Laurenti: chi è Raffaella Ferrari, moglie del presentatore

Pubblicato il 26 febbraio 2016 20.06 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2016 12.49

Tags:

 
Luca Laurenti sulle spiagge di Formentera08

R OMA – Luca Laurenti: chi è Raffaella Ferrari, moglie del presentatore. Laurenti nasce a Roma il 29 aprile del 1963 è un personaggio televisivo, comico, cantante, attore, e musicista italiano. Insieme al suo amico e collega di lavoro Paolo Bonolis forma una delle coppie televisive più note della televisione italiana. Dal 1994 è sposato con Raffaella Ferrari, da cui ha avuto un figlio, Andrea, nel 1997. I sono molto riservati nella vita privata, e difficilmente si fanno paparazzare insieme. Di lei si sa pochissimo.

Laurenti ad ogni modo si dichiara aperto rispetto al vincolo della fedeltà coniugale. “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai”.

Per chi non lo sapesse, Luca Laurenti è buddhista e pratica il nudismo. “Non sa che se perde chi non fa il bagno nudo. Senti sulla pelle tutti i sapori e odori del mare. Col costume è come farlo dentro ’na busta de plastica. Nasciamo col pisellino de fuori, mica cor cappotto di Armani”, aveva detto in una vecchia intervista.