Luca Argentero vita privata, moglie, età FOTO

Luca Argentero e Cristina Marino: baci e coccole al mare

6 Luglio 2016 - di aavico

PORTOFINO – Luca Argentero e Cristina Marino, vacanze sempre più spinte: baci, palpatine e coccole in topless. Luca Argentero e Cristina Marino sono infatti sempre più affiatati e il settimanale “Diva e Donna” li ha immortalati nella romantica cornice di Portofino. I due si sono scambiati teneri abbracci, sorrisi complici e coccole. La crisi tra l’attore e Myriam Catania sembrerebbe ormai giunta a un punto di non ritorno.

Luca Argentero non si nasconde più. L’attore sta vivendo alla luce del sole, la relazione con Cristina Marino. Stavolta il gossip non si sbagliava. L’ex concorrente del “Grande Fratello”, infatti, è stato immortalato per l’ennesima volta, in compagnia dell’attrice.

Come riporta anche Fanpage, Luca Argentero e Cristina Marino, dopo una vacanza a Marrakech, sono stati immortalati a Portofino. Guardando gli scatti, la loro complicità sembra inequivocabile. I due si abbracciano in acqua e sorridono felici mentre la Marino, in topless, coccola Argentero. La passione sarebbe nata sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. Trentotto anni lui e ventiquattro lei, tra loro ci sono quattordici anni di differenza che però, stando all’intesa che traspare dalle foto, non sembrano rappresentare un problema.

Il settimanale Diva&Donna aveva già pubblicato alcune foto inequivocabili scattate in centro, a Roma, dei due attori. Lui, sposato con Myriam Catania, bacia lei, giovane e bellissima attrice. Scrive Il Gazzettino (che pubblica le foto):

Luca Argentero è stato pizzicato con la sua nuova fiamma, Cristina Marino, mentre ridono, si coccolano e si scambiano qualche bacio. Dopo la notizia che era trapelata nei giorni scorsi, che aveva parlato di un avvicinamento dell’ex concorrente del Grande Fratello con sua moglie Myriam Catania, queste foto di Diva e Donna dimostrano l’esatto contrario. Luca Argentero e Cristina Marino stanno attraversando un periodo di grande passione. Lei, più giovane rispetto a lui di ben 12 anni, si diverte insieme ad Argentero, mentre i due studiano un copione a Roma. I paparazzi di Diva e Donna non gli hanno lasciato scampo e li hanno beccati proprio in un momento di sprizzante felicità.