Luca Argentero, chi è la moglie Myriam Catania FOTO

Luca Argentero, chi è la moglie Myriam Catania FOTO

9 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Luca Argentero, chi è la moglie Myriam Catania. Ospite d’eccezione nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show su Rai1, Luca Argentero è divenuto negli anni un bravissimo attore, apprezzato da molti registi e ammirato dal pubblico. Luca Argentero, infatti, non è solo bello e affascinante ma è anche un bravo professionista oltre ad essere un uomo discreto e mai sopra le righe. Tanti anni sono passati da quel lontano 2003, quando Luca Argentero si è fatto notare durante la terza edizione del “Grande Fratello”.

Le migliaia di donne che apprezzano Luca Argentero, però devono rassegnarsi. Il suo cuore, infatti, è occupato da più di 10 anni da Myriam Catania. Ma chi è Myriam Catania? Nata a Roma nel 1979, Myriam Catania è un’attrice e doppiatrice di talento. Myriam, dopotutto, ha l’arte nel sangue essendo la figlia di Rossella Izzo, sorella di Simona Izzo. Tra le attrici doppiate si annoverano i nomi di Jessica Alba, Amanda Seyfried, Natalie Portman e Olivia Wilde.

Myriam e Luca stanno insieme da quasi 11 anni ma come si sono conosciuti i due? Secondo i gossip, il primo incontro risale nel 2004 quando recitavano entrambi nella serie tv Carabinieri. Secondo i bene informati sembra che, durante una prova costume, il bell’attore abbia notato Myriam la quale avrebbe ricambiato le attenzioni di Luca. L’attrice ha deciso di fare il primo passo, convinta tuttavia che la bellezza di Luca fosse sinonimo di frivolezza. I due si sarebbero così visti per una cena a casa di Argentero e da quel momento sarebbe scoppiato l’amore. Un amore che dura quasi 11 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento, i due si sono sposati nel 2009. Il merito di questo amore così lungo, secondo Myriam, sta nel carattere accomodante e gentile di Luca, al contrario del suo che invece si definisce impulsiva e poco tollerante, soprattutto quando i due litigano.

Oggi sono entrambi attori molto impegnati ma coltivano un sogno comune: diventare genitori. A scadenza mensile Myriam e Luca balzano sulle prime pagine dei giornali di gossip per presunti tradimenti o rotture. Tutte falsità visto che, invece, l’amore tra i due prevale sempre.