Louis Tomlinson "scioccato" per Liam Payne e Cheryl LEGGI

Louis Tomlinson “scioccato” per Liam Payne e Cheryl LEGGI

24 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Louis Tomlinson “scioccato” per Liam Payne e Cheryl. Il cantante degli One Direction ha parlato della relazione tra il suo collega di band e la compagna, che ha reso Liam padre lo scorso marzo di Bear. Tra Payne e Cheryl ci sono dieci anni di differenza (lei 34, lui quasi 24) e lei lo vide la prima volta sul palco di X Factor, dove si trovava in veste di giudice. Sebbene lui fosse giovanissimo, non aveva occhi che per la bella cantante. Non stupisce che Luois sia rimasto sorpreso dalla loro storia:

“Voglio dire che ho sentito piccoli pezzi dello sviluppo( della storia, ndr) ogni tanto da Liam ma non sapevo come finisse ovviamente. Voglio dire che sono felice per loro, ma in un primo momento sì, è stato un po’ come una scossa, è stato un po’ di shock, ma hey ovviamente sono super felice per loro”, ha commentato in un’intervista Tomlinson.

Anche Louis ha avuto un figlio, Freddie, da Briana Jungwirth, sua ex. Attualmente è invece legato a un’altra sua ex, Eleanor Calder. In molti erano pronti a scommettere su un loro ritorno di fiamma e così è stato. “Non vedo l’ora di vedere Freddie e Bear nella stessa stanza, sarà fantastico”, ha detto l’artista. Luois ha alle spalle un momento molto difficile dela sua vita. Il riferimento è alla morte della mamma, Johannah Poulston, 43 anni, che ha perso la sua battaglia contro la leucemia lo scorso 9 dicembre. I due erano legatissimi e avevano un rapporto speciale:

“Non dico che tutto quello che ho fatto l’ho fatto per mia mamma, ma è stato così. Alcune volte la mia riservatezza, la mia insicurezza, mi frenavano dal fare qualcosa, e avevo bisogno di mia mamma che mi spronasse”.