Louis Tomlinson, reunion One Direction? Lui e Liam Payne…

Pubblicato il 26 ottobre 2016 12.22 | Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2016 12.22

Tags:

 
Louis Tomlinson, reunion One Direction? Lui e Liam Payne...

L OS ANGELES – Louis Tomlinson, reunion One Direction? Lui e Liam Payne… Gli One Direction sono vicini ad una riunione? Ancora la notizia è dubbia ma le ultime vicende accendono una fiammella di speranza tra le fan della band. Due dei cantanti più in vista degli One Direction, infatti, hanno hanno scritto, composto e registrato una canzone insieme. Si tratta niente meno che di Louis Tomlinson e Liam Payne che, per la gioia delle fan di entrambi, canteranno insieme un brano. Di questa notizia, che è assolutamente confermata, non si conoscono però altri dettagli se non il titolo della canzone, che è Something That Scares Me About Love.

La notizia però è importantissima per le Directioner perché, se 2 della band sono riusciti in qualche modo a “riunirsi”, allora c’è speranza che prima o poi potrà avvenire la reunion completa.

Oltre al titolo, non si hanno molte notizie in merito alla canzone, quando verrà rilasciata e per chi è stata scritta. Le ipotesi in campo sono diverse: la più probabile è che sia contenuta nel primo album da solista di Liam, che ha da poco firmato un accordo con la Capital Records UK e sta lavorando al suo progetto musicale al di fuori della band. Ma un’altra ipotesi molto gettonata dalle fan degli 1D è che si tratti proprio di un duetto tra Liam Payne e Louis Tomlinson o magari una nuova canzone degli One Direction.

Insomma, non resta che attendere aggiornamenti su questo nuovo progetto. Nel frattempo, Liam Payne se la spassa a Las Vegas dove è stato ospite speciale del DJ Zedd in un locale. Per quanto riguarda Louis, invece, recentemente è stato oggetto di critiche per via del suo ultimo acquisto: il ragazzo, originario dello Yorkshire, ha infatti da poco acquistato una villa dal valore di 7 milioni di dollari. Il cantante degli ex One Direction ha fatto di Los Angeles la sua nova casa da quando è nato lo scorso gennaio Freddie, il suo primo figlio. Tomlinson, secondo quanto scrive il Daily Mail ha pagato 7,3 milioni di dollari per la nuova casa che si trova nell’iconica Hollywood Hills. La casa dispone di tutto il lusso necessario: una piscina a sfioro, una sala cinema e un bar privato. Non sono ovviamente mancate le polemiche per questo acquisto, considerato da molti fan del cantante “uno schiaffo alla povertà”.