One Direction, Louis Tomlinson: possibile reunion? Ecco cosa pensa

Louis Tomlinson (One Direction) e Eleanor Calder: di nuovo amore?

20 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Louis Tomlinson e Eleanor Calder sono tornati insieme? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, tra il cantante degli One Direction e la sua ex fidanzata sarebbe di nuovo amore. I due si sarebbero rivisti a Los Angeles, dove lei lo ha raggiunto. “Louis e Eleanor hanno passato un sacco di tempo insieme a Los Angeles questo mese” una fonte ha riferito The Sun. Poi ancora: “E’ ancora presto, ma sono di nuovo insieme. Eleanor è volato a Los Angeles per un grande evento di moda di Tommy Hilfiger, perché sta lavorando come blogger. Hanno trascorso insieme tre anni speciali e hanno ritrovato abbastanza facilmente quella scintilla tra loro”.

Louis Tomlinson è reduce dall’addio all’attrice Danielle Campbell, nota per aver recitato come protagonista nel Disney Channel Original Movie Starstruck – Colpita da una stella, al fianco di Sterling Knight e nel ruolo di Davina nella serie tv The Originals. I due hanno fatto coppia fino a poco tempo fa. Le fan di Louis sono molto gelose di lui, tanto che hanno insultato via social l’attrice Bella Thorne solo perché questa aveva scritto un’espressione di apprezzamento rivolta al 1D. “Non andare vicino a lui”, “trovati un altro perchè lui appartiene alle directioners”: questi sono solo alcuni di commenti lasciate dalle fan inferocite. Una gelosia dettata probabilmente solo dalla bellezza dell’attrice.

Questo d’altra parte non è un momento facile per il cantante, che lo scorso dicembre è rimasto orfano di madre. Johannah Poulston, 43 anni, ha perso la sua battaglia contro la leucemia lo scorso 9 dicembre. I due erano molto legati e solo due settimane fa Louis aveva postato una foto in cui apparivano insieme. La donna era sposata con Dan Deakin. Di seguito la foto di Eleanor Calder (Instagram).