Louis Tomlinson (One Direction): amico dell'ex Briana: "Non è una...

Louis Tomlinson, lo smacco della ex Briana Jungwirth FOTO

28 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Louis Tomlinson, lo smacco della ex Briana Jungwirth FOTO. La nuova fiamma è… un altro cantante di una band. Hanno avuto una relazione breve ma intensa nel 2015, un amore che ha portato anche la nascita di un bimbo, Freddy. Dopo la rottura, però, le cose tra Louis Tomlinson e la ex Briana Jungwirth non sono andate affatto bene: nonostante abbiano un figlio, infatti, il rapporto tra i due è capitolato e non passa giorno in cui non si punzecchino tramite twitter o altri Social Network. L’ultima stoccata è arrivata da Briana, che ha postato su twitter alcune foto in cui è in compagnia della sua nuova fiamma. Una evidente provocazione a Louis visto che il ragazzo con cui Briana sta avendo una relazione è Jayk Purdy, anche lui cantante di una band, la After Romeo che sta avendo molto successo tra i giovani americani nell’ultimo periodo.

Insomma, un vero e proprio smacco quello do Briana che non perde occasione di rimarcare come “tra i due, ad averci perso è solo lui” riferito ovviamente all’ex One Direction. Ma le cose tra Briana e il nuovo fidanzato non sembrano andare così bene quanto la ex di Louis voglia far credere. Recentemente, infatti, ha pubblicato su twitter alcune frasi che hanno fatto molto discutere. Un vero e proprio attacco alla sua nuova fiamma, Jayk. In preda alla rabbia, Briana ha scritto:

“Wow, pensavo che tu fossi una persona speciale. Colpa mia! Mai sono stata presa in giro in questo modo! stayingsingle “. Poi ha aggiunto: “F**lo ai sentimenti e ai rapporti, quando vedi quello che dovrebbe essere il tuo fidanzato sta lì a guardare e si guadagna pubblicità grazie a te”. Infine, la ex di Louis ha aggiunto: “Louis non ha nulla a che fare con questo”.

Insomma, un chiaro segno che le cose tra lei e il nuovo fidanzato non vadano poi così bene. E nonostante lei abbia dichiarato che Lousi non c’entri nulla… noi pensiamo che, forse, lei ancora non sia riuscita ad andare completamente avanti.