Lorenzo Flaherty, moglie Roberta Floris, figlio FOTO

Lorenzo Flaherty, moglie Roberta Floris, figlio FOTO

18 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Lorenzo Flaherty (età: 49 anni, altezza: 1,8 m) è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lorenzo Flaherty è nato a Roma 24 novembre 1967. Suo padre è irlandese, sua madre italiana. Ha due figli: Andrea, nato nel 1994 da una relazione precedente, e Emilio, avuto nel 2015 dalla moglie giornalista Roberta Floris. Nel 2013, Lorenzo è stato concorrente del celebrity talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle. A fare il tifo per lui anche in questa occasione ci sarà in prima fila la moglie Roberta, di cui l’attore è innamoratissimo.

“Quando mi sono sposato la prima volta avevo 24 anni, grande trasporto, tante aspettative e poca consapevolezza. Invece con Roberta, dopo anni di convivenza, è stato un passo inevitabile. Essere marito e moglie è la ciliegina sulla torta”, ha affermato di recente il romano in un’intervista.

Prima di entrare nella casa, Lorenzo Flahery ha parlato dei motivi che l’hanno spinto a prendere parte al reality. Queste le sue dichiarazioni:

“Partecipo perché trovo sia una bella esperienza. Porterò nella Casa tutto quello che mi potrà servire e un ricordo del mio piccolino. Mi mancherà mio figlio Emilio, che ha due anni. Mi spaventano lo stravolgere le mie abitudini, l’avere poco da fare e l’assenza di contatti con l’esterno ma l’incubo peggiore potrebbe essere trovare compagni poco disposti ad adeguarsi alla situazione. Aiuterò i miei compagni a superare ogni difficoltà, inoltre darò una mano in cucina visto che a casa lo faccio spesso. Agli altri inquilini darà fastidio che sono fissato con l’ordine. Apprezzeranno la simpatia e il fatto che riesco a sdrammatizzare”. Di seguito alcune foto di Lorenzo Flaherty.