Lorella Cuccarini: chi è il marito Silvio Testi, figli, età FOTO

Lorella Cuccarini: chi è il marito Silvio Testi, figli, età FOTO

2 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Lorella Cuccarini: chi è il marito Silvio Testi, figli, età FOTO. È senza dubbio una delle donne italiane di spettacolo più famose d’Italia: Lorella Cuccarini, protagonista del programma Rai “Nemica Amatissima” insieme a Heather Parisi in onda questa sera in prima serata su Rai1, è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico italiano e ormai da più di 30 anni è considerata una delle showgirl più importanti e di rilievo della della nostra tv. Ne ha fatta di strada da quando nel 1985 a soli 20 anni è stata scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta accanto durante la conduzione di Fantastico. Durante gli anni ha collezionato un successo dopo l’altro ed è diventata un vero e proprio simbolo della televisione italiana.

Per quanto riguarda la vita privata, Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Testi. Ma chi è quest’uomo che è entrato nel cuore della Cuccarini e non ne è più uscito? Silvio Testi (pseudonimo di Silvio Capitta) è nato a Viterbo nel 1954 ed ha 62 anni. Produttore musicale e televisivo, proprietario della Triangle Production, nel 1978 ha iniziato la collaborazione con il mondo della televisione. Nel 1979 ha cominciato a produrre il programma tv Fantastico con l’esordiente Heather Parisi, firmando anche come autore la sigla del programma. Nell’arco di ben 9 anni ha firmato più edizioni del fortunato programma di RaiUno ed è nella sesta stagione dello show che ha conosciuto l’esordiente Lorella Cuccarini con cui si è poi sposato nel 1991.

Lorella Cuccarini e Silvio Testi hanno 4 figli: Sara (nata il 4 agosto 1994), Giovanni (nato il 19 settembre 1996) ed i gemelli Chiara e Giorgio (nati il 1º maggio 2000). L’amore tra Lorella e Silvio dura ormai da 25 anni e nonostante siano ancora felicissimi insieme, più volte la showgirl ha confessato che il suo rapporto con il marito non è stato sempre rose e fiori ma è frutto di impegni e sacrifici:

“La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono una collante importantissima per la nostra unione”.