Loredana Lecciso sensuale nel bosco: FOTO infiamma Instagram

Loredana Lecciso sensuale nel bosco: FOTO infiamma Instagram

13 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso sensuale nel bosco: FOTO infiamma Instagram. Loredana Lecciso pubblica una foto sul suo profilo Instagram che manda in visibilio i fan. Tornata dalla Russia, la showgirl si mostra in tutta la sua bellezza in una foto in cui appare di schiena, in mezzo agli alberi, con un abitino in seta cortissimo che mette in risalto le sue gambe toniche e il suo fisico statuario. La Lecciso si trova a Cellino San Marco, nelle tenute di AlBano, come si evince dagli hashtag che corredano lo scatto. Che dire, la Lecciso è davvero bellissima.  Tanti i like da parte dei suoi follower, che non si sono risparmiati commenti affettuosi. “Sempre bellissima”, scrive un utente.

Se da una parte AlBano ha deciso di lasciare i Social, dunque, sembra proprio che Loredana non ne abbia alcuna intenzione. Ebbene sì, il cantante di Cellino San Marco proprio in queste ore ha annunciato di aver abbandonato il mondo del web. AlBano Carrisi, prima di lasciare, ha scritto un ultimo post:

Carissimi Amici e “Nemici Heaters”, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari. Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!! Dopo un infarto, una ischemia, un’edema alle corde vocali, già sconfitto, ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!”.

Loredana Lecciso e Al Bano insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido (nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. Quest’ultima è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex marito, tanto che continuano a collaborare dal punto di vista artistico. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.