Loredana Lecciso sempre più sensuale: tubino aderente FOTO

30 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso sempre più sensuale: tubino aderente FOTO. Segni particolari: bellissima. Loredana Lecciso infiamma Instagram: sul suo profilo Social pubblica una foto che fa letteralmente impazzire i fan. La compagna di Albano ha pubblicato alcuni scatti in cui appare più sensuale che mai con un tubino nero aderente e cortissimo.  La showgirl pugliese, 44 anni, in una delle foto si trova in piedi mettendo in risalto le sue gambe toniche e slanciate. In un altro scatto invece è sdraiata e mostra tutta la sua bellezza.  Tanti i like da parte dei suoi follower, che non si sono risparmiati commenti affettuosi. “Sempre bellissima”, scrive un utente.

Negli ultimi giorni la compagna di Al Bano è stata al centro degli ennesimi gossip in merito al presunto imminente matrimonio con il cantante di Cellino San Marco. Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi stanno insieme ormai da più di 10 anni e in molti in tutti questi anni si sono chiesti come mai i due non si siano mai sposati. Ebbene, il settimanale Oggi recentemente ha svelato un particolare non di poco conto, un dettaglio che adesso potrebbe cambiare le cose nella vita di Al Bano e Loredana. A quanto pare infatti sembra che la showgirl non si sarebbe potuta risposare, almeno fino ad ora, perché non era ancora divorziata dal suo ormai ex marito. Sembra però che ora le cose siano cambiate. Si legge sul settimanale Oggi:

A differenza di prima, ora le nozze sarebbero possibili davvero…. Già perché fino a pochi mesi fa Loredana Lecciso era ancora formalmente sposata Fabio Cazzato, imprenditore pugliese padre della sua primogenita Brigitta, oggi 21enne. La showgirl non aveva ancora portato a termine le pratiche del divorzio nonostante il matrimonio con Cazzato fosse finito ben prima dell’inizio della relazione con Al Bano, 17 anni fa, e nonostante i rapporti con l’ex marito fossero ormai da tempo di placida amicizia. Pochi mesi fa, però, Loredana si è finalmente decisa. E c’è già chi, tra gli intimi, ha letto la cosa come un indizio di nozze imminenti con Al Bano”.