Loredana Lecciso sconenta di AlBano? La frase spiazza

Loredana Lecciso scontenta di AlBano? La frase spiazza

25 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso scontenta di AlBano? La frase spiazza. Loredana Lecciso torna a riaccendere i gossip in merito alla sua vita privata. In una intervista rilasciata al settimanale “F”, infatti, la showgirl (che ogni settimana è impegnata nel programma ‘Le donne lo sanno’ su Radionorba insieme alle sue amiche Monica Setta e Rita Dalla Chiesa) ha fatto alcune dichiarazioni che hanno spiazzato, e non poco, i fan della coppia.

Durante l’intervista Loredana Lecciso ha rivelato quelli sarebbero stati i veri motivi che l’hanno indotta a mettere da parte, alcuni anni fa, il mondo dello spettacolo dopo che nel 2010 aveva partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi. E il vero motivo del suo allontanamento dal mondo della tv risiederebbe proprio nella famiglia:

“Oggi ho una famiglia unita. Io e Al Bano stiamo bene, abbiamo figli sereni e non rimpiango il successo perso. Ho scelto la famiglia, anche a costo di rinunciare a qualche ambizione, ma sono felice così. I figli prima di tutto, Yasmine, Bido e la mia primogenita Brigitta, che va d’accordissimo con i suoi fratelli. Adesso che loro sono più grandi (Yasmine ha 16 anni, Al Bano Jr. detto Bido ne ha 15, ndr) posso ricominciare, dedicarmi al lavoro, ripartire spero con il piede giusto. La voglia c’è, e forse può bastare”.

Quella di Loredana, infatti, è una famiglia allargata poiché la primogenita Brigitta è nata da un precedente matrimonio. Ma più i figli crescevano, più c’era bisogno di una figura genitoriale accanto ai bambini e siccome per AlBano sarebbe stato praticamente impossibile rinunciare alla carriera, Loredana ha deciso di farsi avanti e mettere da parte il suo lavoro per amore della famiglia. Una scelta quasi obbligata dunque quella di Loredana, che ha tenuto a sottolineare che, ora che i figli sono ormai grandi, il suo ritorno in tv può essere di nuovo preso in considerazione.