Loredana Lecciso, rapporto con Cristel Carrisi? “Ecco la verità

Pubblicato il 25 novembre 2016 13.00 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2016 14.10

Tags:

 
Loredana Lecciso, crisi o no con Albano? La FOTO parla chiaro

R OMA – Loredana Lecciso, rapporto con Cristel Carrisi? “Ecco la verità”. In una intervista per il magazine Donna al Top Loredana Lecciso racconta alcuni particolari in merito alla sua vita privata e, una volta per tutte, mette un punto su alcuni rumors che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni e chiarisce i suoi rapporti con tutta la famiglia Carrisi. Per la prima volta dopo il matrimonio di Cristel Carrisi, Loredana parla del suo rapporto con la figlia di Albano e Romina Power. Non smentisce che tra lei e Cristel non scorri buon sangue ma rimane molto ferma nel voler assicurare che sta lottando molto perché nella famiglia Carrisi regni la tranquillità. Loredana ha dichiarato:

Tifo per la tranquillità e per la serenità in genere e soprattutto quando si tratta di persone care ai miei miei figli”.

La relazione con Al Bano, invece, va a gonfie vele nonostante i numerosi rumors che vedrebbero Romina Power come una “presenza scomoda” tra lei e il compagmo:

“Con Albano? Grazie a Dio, bene!”.

Loredana chiarisce anche il fatto che, per il momento, per lei esistono solo la famiglia, i figli e il compagno:

“Ci piace molto passeggiare nel bosco. C’è un percorso che dura circa 40 minuti, lo facciamo insieme a piedi”.

Per quanto riguarda la carriera lavorativa, la Lecciso ha smentito categoricamente la propria partecipazione ad un reality sulla vita del Leone di Puglia, ambientato a Cellino San Marco:

“Non mi piacerebbe. La tv è una cosa, i reality televisivi un’altra, la vita vera un’altra ancora. Non farei della mia vita un reality. In questo modo no”.

Nonostante la sua ferma decisione di non partecipare ad un reality sulla famiglia Carrisi, non chiude le porte ad altre occasioni televisive come per esempio una ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip 2:

“Quest’anno me l’avevano proposto, ma non me la sono sentita. Non era il periodo adatto. Da telespettatrice la trasmissione non mi è affatto dispiaciuta. Ho imparato a non escludere nulla. E’ complicato, però, nella vita, mai dire mai”.