Loredana Lecciso, Al Bano racconta primo incontro

Loredana Lecciso più innamorata che mai: selfie con Al Bano

7 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CELLINO SAN MARCO – Loredana Lecciso più innamorata che mai! La showgirl pugliese, 44 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare in teneri atteggiamenti con il compagno Al Bano. Una cartolina romantica dalla Puglia, che li mostra in un posto da lei definito “magico”, perché legato alla sua infanzia. Il cantante tiene in bocca una spiga, Loredana lo bacia teneramente sulla guancia. La foto testimonia come l’artista stia passando tempo al fianco dei suoi affetti più cari e soprattutto a riposo, dopo che nei mesi scorsi ha avuto qualche problema di salute.

“Oggi ho una famiglia unita: io e Albano stiamo bene, abbiamo figli sereni e non rimpiango il successo perso. Ho scelto la famiglia, anche a costo di rinunciare a qualche ambizione, ma sono felice così – ha dichiarato la showgirl al settimanale F  – i figli prima di tutto, Yasmine, Bido e la mia primogenita Brigitta, che va d’accordissimo con i suoi fratelli. Adesso che loro sono più grandi posso ricominciare, dedicarmi al lavoro, ripartire spero con il piede giusto. La voglia c’è. E forse può bastare”.

Loredana Lecciso e Al Bano insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido (nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. Quest’ultima è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex marito, tanto che continuano a collaborare dal punto di vista artistico. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.