Loredana Lecciso, misteriosa frase sui social: “Ci sono almeno…”

Pubblicato il 12 settembre 2016 11.26 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2016 11.28

Tags: , ,

 
Loredana Lecciso, misteriosa frase sui social: "Ci sono almeno..."

R OMA – Loredana Lecciso, misteriosa frase sui social. La compagna di Albano Carrisi ha scritto una frase che non è passata inosservata: “Ci sono almeno un milione di verità che sono nascoste da solo 100 bugie“. Si tratta di una citazione del filosofo Aishwarya Shiva Pareek. Considerando quanto la showgirl sia stata al centro del gossip in queste settimane per via della sua assenza al matrimonio di Cristel Carrisi, verrebbe da pensare che quelle parole siano rivolte a quanti hanno parlato a sproposito nei suoi confronti.

E’ cosa nota che Loredana Lecciso ha deciso di non prendere parte alle nozze. Secondo quanto riportato dal sito Today, queste sono state le sue parole: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”. La compagna del cantante ha deciso insomma di farsi da parte, evitando così di accendere i riflettori su di lei in un momento così importante per la vita della figlia di Al Bano.

Sembra che i rapporti tra le due donne non siano mai stati idilliaci. Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, la figlia di Al Bano ha ammesso di essere andata dalla psicologa dopo la reunion dei genitori. Queste le parole della figlia di Romina Power:

“Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.

Sul rapporto con la nuova compagna del padre, Loredana Lecciso (la coppia ha due figli), Cristel ha detto: “Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.