Loredana lecciso ha denunciato Romina Power? Tutta la verità

Pubblicato il 2 novembre 2016 13.37 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2016 13.37

Tags: ,

 
Romina Power tra Loredana Lecciso e Albano? Parla lui: "Sono..."

R OMA – Loredana lecciso ha denunciato Romina Power? Tutta la verità sulla notizia che sta tormentando i fan della cantante e quelli della compagna di Albano Carrisi. Da tempo circola il rumors secondo cui Loredana Lecciso avrebbe denunciato Romina Power a causa del cattivo rapporto dei fan di Romina nei confronti di Loredana. Sulla notizia sono circolati diversi gossip mai confermati. A distanza di alcuni mesi Loredana Lecciso fa chiarezza, una volta per tutti, sull’intricata vicenda spiegando a Domenica Live cosa è accaduto davvero. Loredana Lecciso ha denunciato Romina Power e il suo profilo Instagram? In realtà la storia è più complicata di quello che sembra. Secondo alcuni rumors la Lecciso si sarebbe scagliata contro i fan della (ormai ex) coppia Albano e Romina, quelli che Loredana chiama “i suoi haters”. Ecco cosa è successo.

Nonostante il matrimonio da favola tra Albano e Romina sia finito ormai da moltissimi anni, i fan della coppia sono ancora tantissimi e sperano ancora di poter vedere un giorno i due cantanti riuniti non solo dal punto di vista della carriera ma anche da quello sentimentale. Tra i molti sostenitori della ormai ex coppia Albano e Romina, ce ne sono molti che non tollerano la compagna di Albano, Loredana, nonostante i due stiano insieme ormai da più di 10 anni e abbiano anche 2 figli insieme. Tra gli “haters” di Loredana, in molti non trattengono parole anche piuttosto pesanti nei confronti della Lecciso e per questo motivo la donna è dovuta correre ai ripari. A tornare sull’argomento è stata lei stessa che, ospite del programma Domenica Live il 30 ottobre 2016, ha raccontato alla D’Urso di come i fan di Romina spesso siano molto duri nei suoi confronti. A tal proposito, Loredana ha spiegato di essere stata costretta a denunciare il profilo Instagram della Power sui cui erano apparse delle cattiverie gratuite da parte di alcuni utenti nei suoi confronti:

“Non l’avrei mai voluto fare perché sono una pacifica. Purtroppo però ci sono stati degli insulti ripetuti e violenti nei miei confronti, così ho ritenuto fosse giusto farlo per i miei figli che sono adolescenti e che devono capire che chiunque si comporta in quel modo sbaglia”.

Quindi Loredana non ha denunciato Romina Power ma ha tentato di difendere la propria persona segnalando i numerosi commenti negativi su di lei che erano apparsi sul profilo Instagram della Power. Nel corso del programma Loredana ha approfittato anche per fare chiarezza sul presunto giallo del matrimonio di Cristel Carrisi. Lei ha deciso di non andare alle nozze, così sui giornali e sul web è scoppiato un vero e proprio caso:

“È un argomento che non tocco non per essere scortese. Ho rispettato gli equilibri della mia famiglia, che non vorrei scalfire di una virgola. Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio. Non ho nulla contro nessuno. Loro sono le sorelle dei miei figli, quindi le rispetterò sempre e comunque”.