Loredana Lecciso, frase misteriosa spiazza: “Il tempo…” FOTO

5 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, frase misteriosa spiazza: “Il tempo…” FOTO. Loredana Lecciso torna a far parlare di sé. Questa volta a scatenare la preoccupazione dei fan è una misteriosa frase che la showgirl ha pubblicato come didascalia ad una foto sul proprio profilo Instagram. Nello scatto Loredana Lecciso appare super sensuale come sempre, con i capelli legati e un tubino nero che mette in risalto le sue forme. A far preoccupare i fan è però la frase a corredo della foto. Loredana scrive:

“Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra”.

Immediatamente i fan che sognano il matrimonio tra Loredana e AlBano Carrisi si sono allarmati. Cosa vorrà dire la showgirl con questa frase misteriosa? Sembra quasi che sia nostalgica e che ricordi con amarezza i ricordi passati. Non certo un buon segno per chi non vede l’ora che Loredana e AlBano coronino il sogno di diventare marito e moglie.

E dire che il matrimonio tra i due sembrava così vicino. Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi stanno infatti insieme da più di 10 anni e in molti in tutti questi anni si sono chiesti come mai i due non si siano mai sposati. Ebbene, il settimanale Oggi recentemente ha svelato un particolare non di poco conto, un dettaglio che adesso potrebbe cambiare le cose nella vita di Al Bano e Loredana. A quanto pare infatti sembra che la showgirl non si sarebbe potuta risposare, almeno fino ad ora, perché non era ancora divorziata dal suo ormai ex marito. Sembra però che ora le cose siano cambiate. Si legge sul settimanale Oggi:

A differenza di prima, ora le nozze sarebbero possibili davvero…. Già perché fino a pochi mesi fa Loredana Lecciso era ancora formalmente sposata Fabio Cazzato, imprenditore pugliese padre della sua primogenita Brigitta, oggi 21enne. La showgirl non aveva ancora portato a termine le pratiche del divorzio nonostante il matrimonio con Cazzato fosse finito ben prima dell’inizio della relazione con Al Bano, 17 anni fa, e nonostante i rapporti con l’ex marito fossero ormai da tempo di placida amicizia. Pochi mesi fa, però, Loredana si è finalmente decisa. E c’è già chi, tra gli intimi, ha letto la cosa come un indizio di nozze imminenti con Al Bano”.