Loredana Lecciso e AlBano in crisi? Parla Rita Dalla Chiesa

Loredana Lecciso e AlBano in crisi? Parla Rita Dalla Chiesa

29 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso e AlBano in crisi? Parla Rita Dalla Chiesa. È una delle amiche più care di Loredana Lecciso, nonché collega e co-conduttrice nel programma radiofonico “Le donne lo sanno” su Radionorba: stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa, la donna che più di tutte è stata vicino a Loredana Lecciso nel momento più delicato della sua vita, quando pochi mesi fa AlBano è stato colpito da due infarti che lo hanno costretto ad operarsi d’urgenza.

In una intervista al settimanale Nuovo, Rita Dalla Chiesa si confessa e parla anche del rapporto tra Loredana Lecciso, sua grande amica, e AlBano Carrisi. Da quanto il cantante di Cellino San Marco è tornato a cantare in coppia con la sua ex moglie Romina Power, infatti, è stato un susseguirsi di gossip e rumors in merito ad un presunto allontanamento tra AlBano e Loredana. Non sono poche le “malelingue” che scommettono in un riavvicinamento tra il cantante e la ex moglie. Gossip alimentati anche da recenti affermazioni rese da Romina Power intervistata da Massimo Giletti a L’Arena, dove ha dichiarato che lei è ancora la moglie di Al Bano, almeno per la Chiesa.

Una volte per tutte, ci pensa Rita Dalla Chiesa a mettere un punto a questi rumors. Amica storica della famiglia Carrisi, in una intervista a Nuovo la conduttrice ha spezzato una lancia a favore della coppia formata da AlBano e Loredana, precisando l’amore tra i due va a gonfie vele e che sono innamoratissimi. Se si avesse a cuore la salute di AlBano, specifica la Dalla Chiesa, sarebbe il caso di smetterla di fare congetture in merito ad una presunta crisi tra la coppia.

Tra Rita Dalla Chiesa e Loredana Lecciso vi è molta stima. La Dalla Chiesa ha detto che la showgirl è una persona molto profonda e sincera e vive un rapporto strano con la telecamera, come se fosse dinanzi ad uno specchio. Rita ha aggiunto che Loredana è una bella donna e che dovrebbe sentirsi tranquilla per il suo aspetto fisico e guardarsi di meno. La Lecciso è stata descritta come una donna molto sensibile e speciale. Non solo: Rita ha invitato il pubblico a notare il lato dolc e umano di Loredana. Parlando poi di AlBano, la conduttrice ha dichiarato che il cantante desidererebbe evitare i “chiacchiericci” riguardanti la sua persona e la sua famiglia.