Loredana Lecciso con l’abito bianco. Prove di nozze?

Pubblicato il 28 novembre 2016 11.14 | Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2016 11.14

Tags:

 

R OMA – Loredana Lecciso con l’abito bianco. Prove di nozze? La compagna di Albano Carrisi più sensuale che mai con un vestito in seta aderente firmato Max Mara. A questo punto la domanda sorge spontanea: la showgirl si prepara a fare il “grande passo”? Si tratta solo di una mera ipotesi, ma non così assurda considerando che fa coppia con l’artista pugliese da molti anni. Vero è che la famiglia Carrisi è reduce dalla nozze di Cristel con Davor Luksic, celebrate lo scorso settembre in Puglia. Dunque un un’eventuale cerimonia di qui a breve è piuttosto improbabile. Ma tanto basta, ai fan di Loredana, per poter fantasticare sul suo futuro con il cantante.

Loredana Lecciso è stata già sposata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato. Dalla loro unione è nata una figlia, Brigitta. Da Al Bano invece ha avuto altri due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002. L’ex marito di Romina Power a sua volta ha altri figli: la già citata Cristèl Carrisi, Ylenia Carrisi, Romina Carrisi-Power, Yari Carrisi. In una intervista per il magazine Donna al Top Loredana Lecciso racconta alcuni particolari in merito alla sua vita privata e, una volta per tutte, mette un punto su alcuni rumors che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni e chiarisce i suoi rapporti con tutta la famiglia Carrisi. Loredana Lecciso non smentisce che tra lei e Cristel non scorri buon sangue, ma rimane molto ferma nel voler assicurare che sta lottando molto perché nella famiglia Carrisi regni la tranquillità. Loredana ha dichiarato:

Tifo per la tranquillità e per la serenità in genere e soprattutto quando si tratta di persone care ai miei miei figli”.

La relazione con Al Bano, invece, va a gonfie vele nonostante i numerosi rumors che vedrebbero Romina Power come una “presenza scomoda” tra lei e il compagmo:

“Con Albano? Grazie a Dio, bene!”.

Immagine 1 di 1
  • Loredana Lecciso con l'abito bianco. Prove di nozze?

Immagine 1 di 1