Loredana Lecciso, che succede? Frase social preoccupa fan LEGGI

Loredana Lecciso, che succede? Frase social preoccupa fan LEGGI

17 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Loredana Lecciso, che succede? Una frase da lei postata sulla sua pagina Instagram preoccupa i fan. Si tratta di una citazione di Domy Mendolia: “Sarà la tua vittoria quando il ricordo di chi ti ha ferito l’anima ti farà sorridere”. A chi si rivolge la compagna di Al Bano? Chi è che l’ha ferita? Le sue parole sono indirizzate a una persona in particolare o è solo un caso? Non si può dire che Loredana non abbia qualche “nemico” sui social. Una parte dei fan di Al bano e Romina Power non si rassegna alla realtà di fatto che tra i due coniugi l’amore è finito e la loro ritrovata intesa è solo di natura artistica. Non sono bastate le parole dell’artista pugliese a confermare i suoi sentimenti verso la showgirl, ci sono ancora supporter che accettano a fatica la nuova vita (che ormai non è più nuova) del cantante.

Da parte sua Loredana si è sempre distinta per il modo discreto ed elegante di gestire la sua relazione con i media. Mai volgare, mai esagerata, oltremodo paziente. Che i sentimenti di Loredana Lecciso siano veri e forti è dimostrato anche dal fatto, che quando il cantante ha avuto un malore lo scorso dicembre, lei si è subito precipitata da lui a Roma.  In una recente intervista al settimanale Diva e Donna la showgirl ha raccontato:

“Appena ho saputo del malore sono partita di corsa. Ho chiesto a un’amica avvocato di accompagnarmi ma ho voluto guidare io. Lei si offriva di darmi il cambio ma ero troppo agitata: preferivo guidare. Sono arrivata in tempo record, quattro ore e mezzo. Ho cercato di non pensare troppo e per fortuna c’era Rita Dalla Chiesa che mi teneva sveglia al telefono in vivavoce”. Di seguito alcune foto di Loredana Lecciso.