Lodovica Comello, Elena D'Amario: passione rossetto rosso FOTO

Lodovica Comello, Elena D’Amario: passione rossetto rosso FOTO

18 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Lodovica Comello, Elena D’Amario: passione rossetto rosso. Due donne bellissime, che hanno in comune la passione per spettacolo e non solo: amano anche mettere in risalto le loro labbra con tinte accese. Lodovica Comello, 25 anni, è la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent, il grande show di TV8, al canale 8 del digitale terrestre (l’ex Mtv, per intendersi). Dpo l’adieu di Vanessa Incontrada è l’ex attrice della serie Disney Violetta a sostituire la bella spagnola. Una sfida per Lodovica, che inizia così una nuova fase della sua carriera. Quanto alla sua vita privata, la Comello è sposata con Tomas Goldschmidt. I due sono convolati a nozze lo scorso aprile a San Daniele del Friuli, in provincia di Udine, dove l’artista è nata. Una cerimonia avvenuta in gran segreto, che ha spiazzato i fan della cantante.

Quanto alla bella Elena D’Amario,  lei è una ballerina italiana. Attualmente è prima ballerina della Parsons Dance Company. è entrata a far parte della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, fortemente voluta dal coreografo Steve La Chance. In una delle puntate ha avuto l’onore di ballare con due componenti della Parsons Dance Company, e David Parsons, suo fondatore, ha deciso di farla entrare a far parte della sua compagnia, motivo per cui si è dovuta  trasferire a New York, ed ha iniziato un tour in giro per il mondo. Nel 2015, è tornata provvisoriamente in Italia, entrando a far parte dei professionisti della trasmissione che l’ha resa famosa. Nel corso di un’intervista con il Secolo XIX, alla domanda “Avresti mai pensato di lavorare con lui (David)?

“Mai, finché non l’ho visto ad Amici. Allora ho pensato: forse è possibile. Poi ho vinto la borsa di studio per venire a New York. Pensavo fosse solo per due mesi e invece dopo una settimana mi aveva già inserito nello spettacolo e dopo due mi ha fatto firmare il contratto. E pensare che solo quando sono atterrata qui ho pensato che fosse tutto vero. Ricordo che non c’era nessuno che conoscevo ad aspettarmi. Solo la manager con un cartello e il mio nome e io che non riuscivo nemmeno a parlare bene inglese”. Foto Instagram.