Lodovica Comello e Martina Stoessel senza trucco FOTO

5 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Lodovica Comello e Martina Stoessel senza trucco. Hanno lavorato insieme per anni sul set della serie Violetta (la prima nei panni di Francesca, la seconda in quelli della protagonista). Ora le loro strade si sono divise. La cantante argentina ha da poco finito le riprese del suo ultimo film, Tini El Gran Cambio de Violetta. Ora invece è volata a Los Angeles per lavorare al suo album da solista. Quanto a Lodovica Comello, lei ha iniziato a fare carriera televisiva in Italia, diventando la nuova conduttrice del programma televisivo Italia’s Got Talent.

Entrambe hanno trascorso la loro adolescenza sotto i riflettori. Forse per questo motivo amano mostrarsi acqua e sapone sui social, abbandonando i panni delle star. Il risultato è dei migliori, tanto la prima quanto la seconda sono bellissime anche senza make up. Quanto alla vita sentimentale delle due ex colleghe, Martina Stoessel è da poco tornata single dopo l’addio a Peter Lanzani, suo storico fidanzato. Per quel che riguarda Lodovica, lei è felicemente sposata con Tomas Goldschmidt. I due si sono sposati lo scorso aprile e amano spesso mostrarsi sui social insieme. “È stata dura lasciare l’Argentina. Ha presente quei giochi con l’artiglio che preleva il peluche e lo porta fuori dal contenitore? Ecco, mi sono sentita così”, ha detto la cantante friulana nel corso di un’intervista con Io Donna. Poi ancora, alla domanda “Dalle serie Disney sono uscite popstar come Miley Cyrus o Demi Lovato. Le sente vicine?”, la Comello risponde:

“Mi ritrovo nella prima parte del loro percorso. Quando lavori con Disney rispetti il personaggio che ti viene assegnato, ma quando esci desideri farti apprezzare per quello che sei. Questo non significa che voglia evolvermi nella direzione Miley Cyrus, lungi da me. Meglio Raffaella Carrà?, chiede la giornalista. “Raffaellona… Be’, ha fatto la storia, una show girl completa. E se sta pensando ad altre italiane in America Latina, Laura Pausini là è un dio”, specifica l’artista. FOTO INSTAGRAM.