Violetta. Lodovica Comello-Tomas Goldschmidt: selfie più belli 1

Lodovica Comello, chi è il marito: Tomas Goldschmidt FOTO

30 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Lodovica Comello, chi è il marito: Tomas Goldschmidt. Friulana, classe 1990, la nuova conduttrice del programma Italia’s Got Talent è convolata a nozze con Tomas Goldschmidt lo scorso 1° aprile. Lui è un giovane produttore conosciuto sul set della serie. Quest’ultimo è solito condividere sul suo profilo Instagram foto che lo ritraggono al fianco della neo moglie. Si tratta prevalentemente di scatti ironici in cui fanno pose simpatiche e poco seriose.

Lodovica Comello è nota soprattutto al pubblico dei teenager per aver interpretato il ruolo ruolo di Francesca nella fortunata serie tv ‘Violetta’, ma ha all’attivo anche due album e un tour internazionale. “A me piace cantare ed è nella musica che vorrei affermarmi” ha detto la giovane, che sta lavorando anche a un nuovo disco”, ha dichiarato di recenteDopo l’esperienza di Violetta, si è aperta la strada per lei la carriera da solista, inaugurata nel 2013 con il suo primo singolo, “Universo”, seguito dal cd omonimo. Poi è stata la volta di altri due singoli: “Otro Día Más” e “I Only Want to Be with You”. Nel gennaio del 2015 è stato il momento di “Todo el resto no cuenta”, che ha preceduto l’uscita del suo 2° album, “Mariposa”. Non è mancato anche un tour da solista, “Lodovica World Tour”, che oltre al nostro Paese ha fatto tappa in Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia e Russia, riscuotendo sempre un grande successo.

Lodovica, com’è andata questa esperienza con Italia’s Got Talent? La cantante e conduttrice lo ha spiegato al sito Televisionando: “Bene, molto molto bene. Sono veramente contenta, adesso non sto più nella pelle, perché, dopo tanti mesi di lavoro, ho bisogno di vederlo, non reggo più l’attesa, ma manca pochissimo! Sono contentissima, è stata un’esperienza che mi ha aiutato un sacco: ho imparato, e sto imparando tuttora, un nuovo mestiere, che è quello della conduttrice; non l’avevo mai fatto ed è un’esperienza con i pollici in su”.