Lindsay Lohan scandalosa: pancino sospetto, ma in barca beve e fuma FOTO

Pubblicato il 29 luglio 2016 14.26 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2016 14.26

Tags: ,

 

R OMA – Lindsay Lohan ha sorpreso tutti affermando su Instagram di essere incinta. E l’attrice ha mostrato in alcune foto scattate in barca quello che sembra essere un pancino appena abbozzato. La Lohan indossa un costume da bagno e si rilassa su uno yacht di lusso. Le foto sono state scattate giovedì in Italia, così scrive il Daily Mail che pubblica moltissime foto (per vederle clicca qui).

E sempre il Daily mail scrive che la pancia che appare negli scatti, potrebbe semplicemente essere il risultato di una grande abbuffata. L’attrice 30enne, sullo yacht sorseggia una birra e fuma una sigaretta (non proprio un comportamento adatto ad una donna che dichiara di essere incinta) mentre si gode la giornata al mare.  Il padre di Lindsay, Michael Lohan, racconta che la figlia gli ha mandato un messaggio dicendo: “Papà sono incinta”. Michael ha aggiunto di non sapere a  che punto fosse ed ha aggiunto che la figlia farà “quello che decide di fare” .

Il 56enne ha però aggiunto di essere preoccupata: “E’ preoccupante che lei sia incinta”. Il riferimento è all’ex fidanzato della figlia Egor Tarabasov. Tra i due, la storia d’amore sarebbe finita: dicendo: “Devono fare le cose insieme. Lei sta attraversando un momento difficile nel rapporto”. Negli scatti la Lohan appare insieme alla socialite israeliana sua amica Hofit Golan.

La trentenne attrice avrebbe scaricato il ventiduenne multimilionario russo Egor Tarabasov dopo averlo accusato di averla tradita con delle prostitute ed in seguito ad un’accusa di presunta aggressione nel suo appartamento di Mosca. Nel weekend scorso, infatti, la Lohan si era affacciata dal balcone della sua casa per chiedere aiuto ai vicini affermando come il 22enne Tarabasov stesse tentando di ucciderla.

Secondo il New York Post però, i due starebbero ancora insieme ma lui avrebbe ritirato i suoi effetti personali dall’appartamento. L’attrice americana intanto, dopo essere andata a vivere a Londra dalla Mosca, si è sfogata nuovamente su Instagram, scusandosi per aver reso pubblica l’intera faccenda.

“Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza…Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico.  Negli anni passati ho fatto molte ricerche spirituali. Dovevo fare pulizia nella mia vita e far parlare il grande cuore che ho. I social media fanno parte del business e del mondo in cui viviamo oggi. La mia intenzione non era quella di scrivere quei messaggi. Forse le cose si aggiusteranno o forse no, anche se io spero di sì. Ho 30 anni adesso e merito di essere amata. Merito amore e chiarezza. Non rabbia. Grazie per le persone che mi stanno accanto”.

Immagine 1 di 2
  • Lindsay Lohan scandalosa: pancino sospetto, ma in barca beve e fuma2

Immagine 1 di 2