Lily-Rose Depp senza trucco FOTO 17

Lily-Rose Depp senza trucco FOTO

16 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Lily-Rose Depp senza trucco: la figlia di Johnny Depp e della cantante Vanessa Paradis è stata fotografata per le strade di Los Angeles con un mise piuttosto dismessa: un vestitino a fiori in cotone, abbinato a sandali bassi. pur avendo solo 16 anni. Lily è già considerata una piccola icona fashion. Ad accorgersi del suo potenziale è stato niente meno che Karl Lagerfeld, che l’ha scelta come testimonial per una campagna di moda Chanel, marchio di cui è direttore artistico. Non a caso la giovane era presente alla sfilata Chanel a Parigi. Per l’occasione ha indossato un top colorato e jeans aderenti. Lily è stata anche fotografata a Londra alla mostra “Mademoiselle Prive”. Insieme a lei c’erano anche Rita Cara Delevingne, Petite Meller, Rita Ora, Lily Collins, Georgia May Jagger e Laura Hayden.

Presto vedremo Lily-Rose anche sul grande schermo al fianco del padre in “Yoga Hosers” e poi con Natalie Portman in “Planetarium”. Pur essendo felice per la carriera della figlia, il titanico attore americano ha dichiarato: “Sono preoccupato, non me lo aspettavo, soprattutto non a questa età, ma è la sua passione e si sta divertendo. Lei sa che io ci sarò sempre se avrà bisogno”. Certo è che data la bellezza di Lily era prevedibile che sarebbe diventata prima o poi una piccola star. Ora non resta che a lei la decisione di puntare sul mondo della moda o su quello del cinema. Se la scelta fosse quest’ultima, la figlia di Depp dovrebbe mettere in conto di studiare recitazione.

I genitori di Lily rose hanno iniziato a frequentarsi nel 1998. Oltre a lei, l’ex coppia ha anche un altro figlio: John “Jack” Jake Christopher Depp III (nato il 9 aprile 2002). Nel giugno 2012, dopo 14 anni di convivenza, la relazione tra l’attore e la cantante è naufragata. Johnny oggi è convolato a nozze la collega Amber Heard e si sono sposato nel febbraio del 2015. Di seguito le foto di Lily senza trucco e altri scatti (Foto La Presse).