Lily Rose Depp incantevole con l'abito color carne FOTO

Lily Rose Depp incantevole con l’abito color carne FOTO

6 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Lily Rose Depp incantevole con l’abito color carne. La giovane top model, 17 anni, è apparsa la fianco dell’amica Harley Quinn Smith, 16 anni, con la quale recita in “Yoga Hosers“, secondo capitolo della saga horror “True North Trilogy” (il primo è Tusk). Come si legge sul sito Badtaste:

“La storia è incentrata sulle quindicenni appassionate di Yoga Colleen Collette (Lily-Rose Depp) e Colleen McKenzie (Harley Quinn Smith) che hanno un lavoro dopo scuola in una drogheria di Manitoba. Quando un antico male emerge dalla crosta terrestre canadese e minaccia una festa alla quale sono state invitate, le Colleen si uniscono assieme a un cacciatore di taglie di Montreal di nome Guy Lapointe (Depp) per salvare la propria vita utilizzando “tutti e sette i loro Chakra, una posizione da guerriero dopo l’altra”.

Lily è stata scelta come volto per il marchio Chanel. Nel suo caso la campagna pubblicitaria è il nuovo profumo “Chanel N.5 L’Eau, creato da Olivier Polge. La campagna realizzata da Johan Renck, uscirà nell’Autunno 2016. La giovane attrice emergente, è stata già la testimonial della maison francese per la collezione occhiali Perle lanciata nel settembre 2015. “Rappresenta alla perfezione – dicono dalla Chanel -la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza”.

La figlia di Johnny Depp e la ex moglie Vanessa Paradis, madre di Lily è scesa in campo sui social in difesa del padre, contro gli attacchi della ex moglie Amber Heard. “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”, ha scritto su Instagram Lily Rose Depp, pubblicando una foto che la ritrae bambina, mentre muove i suoi primi passi sostenuta da papà. accusato la star di Hollywood raccontando di “aver subito violenze domestiche per l’intera durata del matrimonio”. In una foto mostrava i lividi di un presunto litigio. La replica degli avvocati di Depp: “Punta a una prematura risoluzione finanziaria”.