Lily Rose Depp come Gisele Bündchen e Keira Knightley: sarà…

Pubblicato il 25 maggio 2016 12.43 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2016 12.43

Tags: , ,

 
Lily Rose Depp sempre più magra: quasi scheletrica

Lily Rose Depp come Gisele Bündchen e Keira Knightley:  è stata scelta come volto per il marchio Chanel. Nel suo caso la campagna pubblicitaria è il nuovo profumo “Chanel N.5 L’Eau, creato da Olivier Polge. La campagna realizzata da Johan Renck, uscirà nell’Autunno 2016. La giovane attrice emergente, è stata già la testimonial della maison francese per la collezione occhiali Perle lanciata nel settembre 2015.

“Rappresenta alla perfezione – dicono dalla Chanel -la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza”.

Non è solo una star della moda e una testimonial della bellezza: Lily è la figlia di Johnny Depp, con cui ha fatto coppia (sullo schermo) nell’ancora inedito “Yoha Hosers” di Kevin Smith, e di Vanessa Paradis che qui le fa da “mamma” anche artistica dopo un lungo periodo di separazione. All’atto del divorzio con Johnny Depp, infatti, Vanessa Paradis ha accettato che la figlia maggiore andasse a vivere a Los Angeles con papà. Se ha conosciuto il richiamo del set è per merito di Johnny Depp che l’ha fatta debuttare nel 2014 in “Tusk”. Da allora un progressivo infittirsi di impegni per non essere una eterna raccomandata e questa è per lei certamente la prova del fuoco.

La figlia di Vanessa Pradis è tra le protagoniste del film in costume La danseuse, presentato all’ultimo festival di  Cannes nella sezione Un certain regard), ma è diventata anche un’icona di stile e bellezza per le giovanissime. Lily Rose Depp reciterà prossimamente in tre film : Yoga Hosers di Kevin Smith, Planetarium di Rebecca Zlotowski, et La danseuse realizzato da Stéphanie Di Giusto e presentato al Festival di Cannes.

Immagine 1 di 31
  • Lily Rose Depp incanta a Cannes: look Chanel FOTO uLily Rose Depp
  • Lily Rose Depp, magrezza preoccupante a Venezia. Troppo stress?
  • Lily Rose Depp
  • Lily Rose Depp
Immagine 1 di 31