Lily Rose Depp alla mostra “Mademoiselle Prive” di Chanel FOTO

Pubblicato il 13 ottobre 2015 14.39 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2015 14.39

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L ONDRA – Lily Rose Depp alla mostra “Mademoiselle Prive” di Chanel. La figlia del celebre attore Johnny Depp e della cantante Vanessa Paradis, fa già parlare di sè. Merito della sua bellezza che ha catturato l’attenzione niente meno che di Karl Lagerfeld è uno stilista, fotografo e regista tedesco, direttore creativo di Chanel e Fendi. Quest’ultima l’ha scelta come testimonial per una campagna occhiali da sole dell’iconico brand di moda francese. Ciò spiega la presenza della 16enne a Londra per la mostra. Insieme a lei all’evento erano presenti Rita Ora, Cara Delevingne, Petite Meller, Lily Collins, Georgia May Jagger, Laura Hayden.

Capelli biondi a caschetto, occhi da cerbiatta, Lily ha già partecipato alla presentazione della collezione Chanel Paris-Salzburg 2014/2015, Metiers d’Art Collection a Park Avenue, New York e poi è stata in prima fila nel front row della sfilata andata in scena a Parigi durante la settimana della moda. In quell’occasione Lily era accompagnata anche dalla mamma, che per l’occasione ha fatto ritorno nella sua patria d’origine, essendo francese. Presto vedremo la giovane anche sal cinema al fianco del padre in “Yoga Hosers” e poi con Natalie Portman in “Planetarium”. Pur essendo felice per la carriera della figlia, il titanico attore americano ha dichiarato:

“Sono preoccupato, non me lo aspettavo, soprattutto non a questa età, ma è la sua passione e si sta divertendo. Lei sa che io ci sarò sempre se avrà bisogno”.

Depp ha iniziato la relazione con la madre di Lily nel 1998. Oltre a lei, l’ex coppia ha anche un altro figlio: John “Jack” Jake Christopher Depp III (nato il 9 aprile 2002). Nel giugno 2012, dopo 14 anni di convivenza, l’attore e la cantante si sono separati ufficialmente. Johnny ha iniziato una relazione con la collega Amber Heard e si sono sposato nel febbraio del 2015. Di seguito le foto di Lily (La Presse).

Immagine 1 di 22
  • Lily Rose Depp alla mostra "Mademoiselle Prive" di Chanel FOTO
  • Vanessa Paradis and daughter Lily Rose flying back to Paris friday night sept 7, 2015 jul-nic/X17online.comX17online/LaPresseOnly Italy
  • Vanessa Paradis and daughter Lily Rose flying back to Paris friday night sept 7, 2015 jul-nic/X17online.comX17online/LaPresseOnly Italy

Immagine 1 di 22