Lily Allen diventa modella: sfilerà in passerella

Pubblicato il 11 settembre 2015 17.32 | Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2015 17.32

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
TO070910EST_00167

L ONDRA – Da cantante a modella: Lily Allen, 30 anni, ha appena firmato un contratto con l’agenzia IMG models, una delle agenzie di modelle più famosa al mondo. lo comunica la IMG con una nota in cui spiega:

“La vincitrice di vari dischi di platino per le vendite, Lily Allen ha firmato con IMG per la rappresentanza in tutto il mondo. Attualmente al lavoro per la registrazione del suo quarto album, Lily ha lavorato con più designer, marchi e fotografi, tra cui Chanel, Rankin, Nick Knight, Simon Emmett, Angelo Pennetta e David Vasilijevic”.

“Dal momento in cui ha debuttato nel 2004 con il singolo “Smile”, Lily ha continuato a vendere più di cinque milioni di album, il suo successo dal Regno Unito si è diffuso rapidamente in tutto il mondo e ha definito un intero genere di musica, aiutando a spostare l’asse della discografia verso giovani artiste. Lily è diventata la più affascinante pop star della Gran Bretagna e il suo talento di songwriter è stato riconosciuto con numerosi premi, tra cui tre Ivor Novello Awards nel 2010”.