Liam Payne sconvolto per la morte del patrigno di Harry Style LEGGI

Liam Payne sconvolto per la morte del patrigno di Harry Styles LEGGI

23 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne ha espresso tutto il suo cordoglio per la morte del patrigno di Harry Style, suo amico e collega del gruppo One Direction. Robin Twist, 57 anni, ha perso la sua battaglia contro il cancro questa settimana. Era il marito della madre di Harry, Anne Cox. I due si erano sposati nel 2013 e lui di fatto aveva seguito la crescita tanto del cantante, quanto della sorella Gemma. “La famiglia chiede che sia rispettata la privacy”, ha detto un portavoce di Harry. In queste ultime ore Liam Payne ha pubblicato un post su Instagram per esprimere tutto il suo dispiacere. Queste le sue parole indirizzate a Harry:

“Harry, il mio cuore si spegne veramente in un giorno così triste per tutti noi che conoscevamo Robin. Che anima gentile e bella, una vera rarità da trovare nel mondo di oggi. A volte prendono davvero il meglio di noi troppo presto”.

Anche Niall Horan ha scelto i social per ricordare Robin:

“Sono molto triste dopo aver appreso della perdita di Robin”, ha scritto. “Coloro che hanno avuto il piacere di conoscere Robin sanno che era il più bello, gentile, più generoso e divertente divertente che ti possa capitare di incontrare. Aveva sempre il sorriso sul suo volto anche quando stava combattendo la terribile malattia. Ti voglio bene Harry. Prego per la tua mamma e il resto della famiglia, un abbraccio forte dalla mia famiglia “.

Louis Tomlinson, che ha perso la madre, Johannah Deakin, morta di cancro il dicembre scorso, ha scritto su Twitter: “Devastato per essere venuto a conoscenza della notizia di Robin, era così simpatico e simpatico ragazzo, mandando tutto il mio amore a tutta la famiglia”.