Liam Payne (One Direction): famosa star felice per lui e Cheryl: ecco chi!

Pubblicato il 11 gennaio 2017 13.09 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2017 13.09

Tags: ,

 
Liam Payne parla della gravidanza di Cheryl: "Siamo molto...

Liam Payne fa coppia da mesi con la cantante britannica Cheryl Ann Tweedy. Una relazione che è finita nell’occhio del ciclone perché tra i due ci sono 10 anni di differenza (lui ne ha 23) e perché lei è stata uno dei giudici di X Factor, il talent che ha lanciato gli One Direction, gruppo di cui Liam è membro. Eppure il lor amore è solidissimo e ora sono anche in attesa del primo figlio. Considerando quanto i futuri genitori sono affiatati, non è da escludere che abbiano voglia di convolare a nozze. Ulteriore dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che lei ha ottenuto il divorzio dal suo ex marito, Bernard Fernandez-Versini. Forse per essere libera di andare di nuovo all’altare? Non è da escludere.

Secondo quanto riportato dal sito Sundayworld, ad aver espresso tutta la sua approvazione per la coppia più famosa del Regno Unito è niente meno che Will.i.am, cantante dei The Black Eyed Peas. In un’intervista con la rivista Closer ha detto:

“Cheryl è impressionante e sono così felice per lei – lei è sempre dentro e fuori da cattivi rapporti. Aspetta un bambino, ma potrebbe essere una pancia di birra, giusto? Non ho ancora incontrato Liam, ma io sono così felice per lei, se lo merita”.

Will.i.am non è l’unico ad aver espresso un giudizio favorevole sul rapporto tra Liam Payne e Cheryl. Lo ha fatto anche Niall Horan, altro One Direction. Su Cheryl ha detto: “E’ una ragazza fantastica, davvero divertente. Lui è al top ed è uno dei miei migliori amici”. “Sembra felice, lui è felice, quindi sono contento per loro“, ha detto. La coppia ha fatto la sua prima uscita ufficiale in pubblico al Festival di Cannes, dove i due sono apparsi raggianti e felici sul red carpet. “Cheryl e Liam diventano sempre più affiatati di giorno in giorno” ha detto una fonte The Sun.