Liam Payne, Cheryl: VIDEO del 2008 a X Factor. Lui le fa l’occhiolino!

Pubblicato il 1 dicembre 2016 14.22 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2016 14.22

Tags:

 
Liam Payne, Cheryl: VIDEO del 2008 a X Factor. Lui le fa l'occhiolino!

Liam Payne e la fidanzata Cheryl: i due fanno coppia da qualche mese e sono in attesa del loro primo figlio. La relazione non è passata inosservata per via del fatto che hanno dieci anni di differenza (lei ne 33, lui 23). Alle fan del One Direction non è andato giù il fatto che lei sia stata già sposata due volte e ritengono che la cantante non sia adatta per lui. In realtà, i fatti smentiscono a pieno questa versione. Liam e Charyl hanno subito mostrato una grande intesa, suggellata dal bebè in arrivo.

Dopo quasi dieci anni, il DailyMail ha ricordato l’esistenza di un video delel audizioni di X Factor 2008, anno in cui Liam Payne ha partecipato al talent. Si tratta del suo provino del 1D. All’epoca Liam aveva solo 14 anni. La sua futura fidanzata, Cheryl, era tra i giudici che dovevano decidere se lui fosse o meno adatto per il programma. Mentre lui cantava, non ha risparmiato un’occhiolino alla cantante, che ha sorriso imbarazzata. Un segno, un indizio, della loro intesa, che poi sarebbe evoluta in una relazione.

Sul loro amore si è espresso anche un altro One Direction, Niall Horan: “E’ una ragazza fantastica, davvero divertente. Lui è al top ed è uno dei miei migliori amici”. “Sembra felice, lui è felice, quindi sono contento per loro“, ha detto. La coppia ha fatto la sua prima uscita ufficiale in pubblico al Festival di Cannes, dove i due sono apparsi raggianti e felici sul red carpet. “Cheryl e Liam diventano sempre più affiatati di giorno in giorno” ha detto una fonte The Sun.