Liam Hemsworth-Miley Cyrus e il giallo Jennifer Lawrence

Pubblicato il 22 febbraio 2016 14.13 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2016 14.13

Tags: , ,

 
Miley Cyrus alla premiere 06

L OS ANGELES – Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono tornati insieme? Secondo gli ultimi rumors i due, in realtà, non si sarebbero solo riavvicinati, ma si sarebbero fidanzati e sposati nuovamente. La cerimonia, però, regala un giallo e sarebbe potuta essere veramente perfetta se non fosse stato che tra gli invitati mancava un nome importante del cinema, nonché una carissima amica di Liam: Jennifer Lawrence. Visto il rapporto che c’è tra i due attori, i quali hanno anche ammesso di essersi baciati anche al di fuori del set e che hanno dimostrato in moltissime interviste di essere veramente amici del cuore, l’esclusione di Jennifer sembra essere incomprensibile per tutti. Cosa è successo?

Secondo quanto riportato da Youth Health Mag, il motivo per il quale la bellissima e simpaticissima Jennifer Lawrence non sarebbe stata invitata al matrimonio di Liam Hemsworth e Miley Cyrus non è assolutamente dovuto ad un litigio o ad un’incomprensione tra loro, ma più semplicemente, essendo stata una cerimonia improvvisata, alla stessa non erano presenti che i parenti più stretti degli sposi.

Nonostante ciò tutti si stanno chiedendo se l’attrice avrebbe approvato o no questo matrimonio visti i cambiamenti subiti dalla cantante negli ultimi anni e considerato che comunque tra lei e Liam c’è stato, anche se solo in amicizia, del tenero, creando così molte aspettative da parte dei fan.