Letizia Ortiz, tubino bianco e tacchi FOTO

Pubblicato il 11 luglio 2016 11.38 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2016 11.38

Tags:

 
Letizia Ortiz, tubino bianco e tacchi FOTO

Letizia Ortiz ha indossato un tubino bianco, abbinato a una giacca a manica lunga e scarpe décolleté per il “Queen Letizia Awards 2015”, evento organizzato al Palazzo Reale di El Pardo (in spagnolo: Palacio (Real) de El Pardo o Palacio del Pardo), un’antica residenza reale del quartiere di El Pardo, nella periferia nord di Madrid. La moglie del re Filippo VI di Spagna e attuale regina consorte, 43 anni, ha scelto un look tanto semplice quanto elegante e sofisticato. D’altra parte l’ex giornalista spagnola è ormai un’icona si stile e bellezza, punto di riferimento nel panorama fashion per milioni di donne. Qualcosa di simile e quello che Kate Middleton e Charlotte Casiraghi rappresentano per le “under 40”. Impeccabile anche la capigliatura di Letizia Ortiz, che ormai da mesi sfoggia un caschetto (prima cortissimo, ora più lungo).

Per quel che riguarda i suoi capelli perfetti, il sito DLaRepubblica ha chiesto a Matteo Modola, trainer Jean Louis David, di commentare il taglio e il colore della Regina. Riportiamo una parte dell’intervista:

Se una giovane donna volesse imitare Letizia Ortiz, quale tra i vari look che ha sfoggiato negli anni le consiglierebbe?
“Per rispecchiare al meglio il suo stile, anche per chi la preferiva con i capelli lunghi e morbidi sulle spalle, consiglio dei semi-raccolti: chignon soft, trecce irregolari, facili da realizzare e adatti a ogni viso. Inoltre raccogliere i capelli oggi, è diventato un “accessorio” da indossare tutti i giorni o da sfoggiare in occasioni più importanti”.

Cosa suggerisce per avere capelli sempre lucenti e sani come quelli di Letizia?
“Sono di parte. Per avere capelli sani e, allo stesso tempo, con riflessi vibranti, suggerisco il trattamento esclusivo Color Therapy Lumière: un rituale nei nostri saloni, creato su misura della cliente. Da un lato, la cheratina è la garanzia “ricostruire” i capelli dall’interno, quindi corposi. Dall’altro, i pigmenti enfatizzano i riflessi ricreando un effetto shine che dura nel tempo. Per difendere i capelli dalle aggressioni quotidiane e mantenere questo colore brillante e seducente, consiglio di usare ogni giorno la CC Cream. Nutre e protegge fissando lo styling”. Di seguito una gallery di foto.

Immagine 1 di 41
  • Letizia Ortiz, tubino bianco e tacchi FOTO
  • Letizia Ortiz, look da urlo: tubino aderente e tacchi FOTO
Immagine 1 di 41