Letizia Ortiz super chic: longuette aderente e tacchi FOTO

Letizia Ortiz super chic: longuette aderente e tacchi FOTO

7 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz super chic: longuette aderente e tacchi. La regina di Spagna più bella che mai. Per la sua partecipazione a un evento organizzato al Museo del Prado a Madrid, la moglie di Filippo VI ha scelto un outfit impeccabile: una gonna bianca decorata con fiori bordò, abbinata a una camicia dello stesso colore, così come i tacchi. Un look sensuale ed estremamente elegante, che incorona ancora una volta Letizia regina di stile. Perfetto anche il caschetto, in questo caso liscio, a differenza delle altre volte in cui sceglie quello mosso. Da tempo la sovrana ha detto addio alla sua lunga chioma. D’altra parte per avere sempre una capigliatura perfetta e in ordine, il boob è la scelta migliore. Sempre più celebrities lo scelgono.

Ma chi si nasconde dietro le scelte stilistiche della Regina? Sappiamo che uno dei suoi stilisti prediletti è Felipe Varela, stilista spagnolo poco conosciuto in Italia. Nato a Madrid nel 1968, Felipe è riuscito a rendere ogni outfit della Ortiz unico. Le creazioni firmate Varela sono classiche e allo stesso tempo glamour, capaci di mettere in risalto la sensualità di una donna, senza rinunciare mai all’eleganza.

Letizia Ortiz e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004. Sono convolati a nozze nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figlie: Leonor di Borbone-Spagna, Sofia di Borbone-Spagna Per lei è stato il secondo matrimonio. E’ stata sposata in prime nozze con Alonso Guerrero Pérez. Il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999. Non sono nati figli. Ora Guerrero è sposato con María del Carmen Astero Martín. Di seguito la gallery con le foto di Letizia Ortiz.