Letizia Ortiz regina in rosso: tubino e tacchi FOTO

Letizia Ortiz regina in rosso: tubino e tacchi FOTO

24 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz total red. La regina di Spagna, 44 anni, ha scelto un outfit semplice e allo stesso tempo sensuale per la sua visita a Barcellona. L’ex giornalista ha indossato un delizioso tubino con scollo a V, abbinato a scarpe con tacco e borsa dello stesso colore. Capelli sciolti a completare il tutto. Che Letizia sia regina di stile e non solo di fatto è cosa ormai nota. Ogni suo look non passa mai inosservato. Mai fuori luogo, sempre perfetta e impeccabile in ogni situazione. In questi ultimi anni la moglie del re Filippo VI ha stravolto il suo guardaroba, dimostrando di non avere rivali in campo di stile. Letizia è un punto di riferimento fashion per milioni di donne. Merito anche dei suoi stylist che lavorano costantemente per renderla unica.

Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni istituzionali, Letizia ha rinunciato alla sua carriera di giornalista. Come si legge su La Stampa, Letizia Ortiz ha un passato alle spalle non proprio…convenzionale per una Regina:

“Sposata in prime nozze con un suo professore di liceo, ex fidanzata con uno dei leader della band Maná (che la ritrasse a seni nudi su un cd), con tanti amori alle spalle prima di sposarsi (come il giornalista David Tejera, che ribadisce, come sfottó, di “essere repubblicano”), la regina dista molto dalla professionalità indiscutibile della ex sovrana Sofía, che ha sopportato, con stoica rassegnazione, i tradimenti del marito, da cui, stando a indiscrezioni, si separerà molto presto”.