Letizia Ortiz, Rania di Giordania: total white impeccabile FOTO

Pubblicato il 6 settembre 2016 14.26 | Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2016 14.27

Tags: ,

 
Letizia Ortiz, Rania di Giordania: total white impeccabile FOTO

R OMA – Letizia Ortiz, Rania di Giordania: total white impeccabile. La prima è la consorte del re Filippo VI di Spagna e attuale regina, 43 anni. La seconda, 46anni, è la moglie del re ‘Abd Allāh II. Entrambe hanno origini borghesi. Letizia è la figlia maggiore di Jesús José Ortiz Álvarez, giornalista, e della sua prima moglie María Paloma Rocasolano Rodríguez, un’infermiera. I suoi genitori divorziarono nel 1999 e suo padre si risposò con una sua collega giornalista. Letizia ha una sorella vivente, mentre la più giovane è deceduta. Anche lei prima di sposare Filippo VI era una giornalista di successo, poi però ha deciso di rinunciare alla carriera per amore.

Rania di Giordania è nata in Kuwait da genitori palestinesi originari di Tulkarem, città palestinese nel nordovest dei Territori palestinesi cisgiordani. Ha studiato in Kuwait alla New English School, e poi ha conseguito una laurea in Gestione di Impresa presso l’Università Americana del Cairo. Dopo la laurea nel 1991, la regina ha lavorato presso il gruppo finanziario Citibank, prima di essere assunta nella sede giordana della Apple Computer.

Oltre alle origini borghesi, Letizia Ortiz e Rania di Giordania hanno in comune la grazie e l’eleganza, che le accompagna in ogni scelta stilistica. Due icone di bellezza, punto di riferimento per milioni di donne. Insieme a Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima D’Olanda, Rania di Giordania e Letizia Ortiz sono considerate tra le donne più eleganti al mondo, diventate un punto di riferimento per milioni di donne in tutto il mondo. Mentre la Duchessa di Cambridge e la monegasca sono ammirate dalle donne under 40, le due regine sono un punto di riferimento fashion per le donne più mature, che possono prendere esempio da loro per ricreare outfit sensuali e allo stesso tempo di grande classe. Ricordiamo che entrambe sono anche mamme: Rania di Hussein bin Abdullah, Princess Iman bint Abdullah, Princess Salma bint Abdullah, Hashem bin Abdullah. Rania ha incontrato per la prima volta suo marito, il re di Giordania ‘Abd Allāh, durante una cena nel gennaio del 1993 quando lui era ancora principe. Letizia è mamma di Leonor di Borbone-Spagna, Sofia di Borbone-Spagna. Di seguito le foto.

Immagine 1 di 30
  • Letizia Ortiz, Rania di Giordania: total white impeccabile FOTO
  • Letizia Ortiz in total white all’Expo

Immagine 1 di 30