Letizia Ortiz, primo look primaverile: completo a fiori FOTO

Letizia Ortiz, primo look primaverile: completo a fiori FOTO

28 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz, primo look primaverile per la regina di Spagna. La moglie di Filippo VI ha scelto un outfit che non è passato inosservato, come tutti quelli scelti dall’ex giornalista. Letizia è ormai un’icona di stile a tutti gli effetti. Insieme a Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda, la sceicca Mozah, è diventata un punto di riferimento per milioni di donne.

Ma chi si nasconde dietro gli outfit di Letizia Ortiz? Lo ha svelato la rivista spagnola Hola!. Il nome della sua fidata stilista è Eva Fernandez. Sono state paparazzate insieme in giro per Madrid mentre camminavano fra la gente come due comuni amiche. Si sono incontrate nel mese di aprile 2015 in uno showroom di un amico in comune e, in maggio, dopo aver lasciato il suo lavoro nella rivista Cosmopolitan, Eva è andato a lavorare a palazzo. Eva è sposata con un ufficiale della Marina, non ha figli ed è appassionato di moda, sport e danza, sport che praticano anche le figlie del re. Fino ad oggi si conosceva solo il nome di uno stilista, uomo, che vestiva Letizia, ovvero Felipe Varela, ma evidentemente non è l’unico.

Letizia Ortiz e il marito si sono sposati il 22 maggio del 2004. La cerimonia delle nozze ha avuto luogo nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Letizia Ortiz, ex anchor woman e giornalista d’assalto, ha un divorzio alle spalle. Guarda le foto nella gallery.